Calabria, lavoro nel centro benessere

Calabria, lavoro nel centro benessere

Estetista, Massaggiatore e Spa Manager, sono queste le ricerche attivate presso un’importante struttura turistica in Calabria.

L’AZIENDA
È la rete Eures a curare la pubblicazione degli annunci che riportano tra i dati del datore di lavoro il Beach Resort Baia degli Dei, struttura situata nella località di Isola di Capo Rizzuto: comune italiano della provincia di Crotone.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la stagione invernale sono aperte le candidature per coloro che vogliano proporsi nei ruoli di: Estetista qualificata, Massaggiatore/trice qualificato/a, Spa Manager/Direttore Centro estetico con esperienza.
Per tutti i profili si propongono assunzioni a tempo determinato pieno o parziale (20/25 o 40 h. settimanali) con retribuzione da 800 a 1.200 euro netti mensili secondo capacità ed esperienza per i primi due ruoli, tra i 1.000 e 1.400 euro netti per lo Spa Manager. Vitto ed alloggio saranno inclusi.

I REQUISITI
Le aspiranti Estetiste dovranno avere un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni, parlare un buon Italiano, inglese buono, essere persone oneste, tranquille, volenterose, disponibili, flessibili, pulite e ordinate, molto dinamiche ed entusiaste e con voglia di lavorare. Si valutano anche figure alla prima esperienza, purché con volontà di imparare e fare, bella presenza, buon rapporto con la clientela, discrezione , possesso della pat. B e automunita. Il possesso della partita IVA costituirà titolo preferenziale.

Requisiti simili per i/le Massaggiatori/trici, cui si aggiungeranno le buone capacità di comunicazione e l’empatia. Sarà indispensabile una precedente esperienza almeno annuale nel ruolo, oltre al poter contare sul buon rapporto con la clientela, discrezione, possesso della pat. B e automunita. Anche in questo caso il possesso della partita IVA costituirà titolo preferenziale.

Lo Spa Manager ideale avrà un’età compresa tra i 25 ed i 43 anni, inglese molto buono, sarà una persona onesta, multitasking, con capacità organizzative, di problem solving e gestione delle priorità e della performance, disponibile, flessibile, molto dinamica ed entusiasta di lavorare. Il possesso della partita IVA costituirà sempre titolo preferenziale. Si richiede, inoltre, precedente esperienza almeno annuale nel medesimo ruolo, buon rapporto con la clientela e gli altri dipendenti, possesso della Pat. B e automunito.

LE CANDIDATURE
Gli annunci sono pubblicati sul portale Eures (clicca qui). All’interno di ogni offerta è specificato l’indirizzo email cui inviare lettera di presentazione e cv entro il prossimo 8 gennaio 2016.