Red Bull, giovani a Pescara

Selezioni per giovani in Abruzzo, precisamente a Pescara dove Red Bull ha attivato le ricerche per Student Brand Manager e Wings Team Member.

L’AZIENDA
Marchio conosciuto in tutto il mondo come bevanda energetica, la Red Bull GmbH è l’omonima azienda produttrice.

LE RICERCHE IN CORSO
Le opportunità in questione si rivolgono a giovani studenti universitari. L’attività può essere riassunta sotto la formula di marketing non convenzionale. Il compito delle persone scelte sarà infatti quello di contribuire allo sviluppo e alla diffusione del marchio con i propri coetanei partecipando a tutte le iniziative promozionali e agli eventi griffati Red Bull.

I REQUISITI
Gli Student Brand Manager dovranno essere regolarmente iscritti ad un corso universitario nella città di Pescara. Si richiederà loro, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, il possesso di eccellenti capacità di comunicazione e di ascolto attivo. A completare la lista dei requisiti l’essere inseriti in gruppi e reti studentesche già consolidate.
Le caratteristiche indicate sono simili a quelle per Wings Team Member: frequenza all’università di Pescara e conoscenza delle attività giovanili nella zona. Queste seconde ricerche si rivolgono a candidati disponibili ad: assistere e partecipare attivamente a 1-2 riunioni di gruppo al mese; lavorare per 2-4 missioni a settimana (12-24 ore); guidare (indispensabile il possesso di una patente di guida in corso di validità); indossare le divise Red Bull con il logo ben in evidenza.

LE CANDIDATURE
Gli annunci sono disponibili nell’area Red Bull dedicata alle ricerche di personale (clicca qui). Sarà possibile trovare le due offerte su Pescara e poi candidarsi direttamente dalla voce “Apply Now“. Nella lettera di presentazione – precisa l’azienda – si prega di includere una spiegazione del perché la vostra esperienza è specificamente rilevante per questo ruolo. Così sarà possibile per i selezionatori capire lo stile personale, cosa vi farà emergere tra gli altri curricula e convincere gli addetti risorse umane che siete le persone che fanno al caso di Red Bull.