Sicilia, concorso per Agenti di polizia per l’estate

Sicilia, concorso per Agenti di polizia per l’estate

Interessante opportunità di lavoro per l’estate in Sicilia: concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno di Agenti di polizia Municipale.

L’ENTE
Il Comune di Ragusa è un capoluogo di provincia della Sicilia. Con oltre 70mila abitanti, è il settimo comune della regione per popolazione e il terzo per superficie. È il capoluogo più meridionale d’Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Ragusa ha indetto una selezione pubblica per soli titoli, per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione stagionale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di Agenti di Polizia municipale Categoria C – Posizione economica C1.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al Concorso
: cittadinanza italiana; età non inferiore ad anni 18; idoneità psicofisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti dall’impiego o licenziati per per le medesime cause o per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; diploma di scuola secondaria superiore; patente B o superiore; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; essere in regola con gli obblighi di leva; non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate entro il 6 giugno 2019 con una delle seguenti modalità: PEC a protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it; raccomandata con avviso di ricevimento; a mano all’Ufficio protocollo del Comune. Per il bando e lo schema di domanda clicca qui.