Sicilia, posti di lavoro da Centro Convenienza Arredi

Sicilia, posti di lavoro da Centro Convenienza Arredi

Tanti posti di lavoro in Sicilia. Assunzioni in diversi ruoli da Centro Convenienza Arredi, azienda che in Sicilia conta 5 punti vendita e 3 magazzini.

L’AZIENDA
Centro Convenienza Arredi è un’azienda in grande espansione. Il primo showroom nasce nel 2006 e si conferma da subito un progetto di grande successo grazie alle premesse che sono alla base della nostra vision aziendale: rendere accessibile a tutti arredi di qualità a prezzi vantaggiosi. Centro Convenienza Arredi è presente in Sicilia con 5 punti vendita e 3 magazzini.

LE RICERCHE IN CORSO
Centro Convenienza Arredi è alla ricerca di personale in Sicilia da inserire nei ruoli di Direttore Amministrativo, Responsabile Marketing e Comunicazione, E-commerce specialist, Responsabile logistica, Capo Turno, Addetto alla cassa, Addetto alle vendite.

I REQUISITI 
Questi i requisiti richiesti da Centro Convenienza Arredi, ruolo per ruolo. Per la posizione di Direttore Amministrativo si richiede: laurea Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, indirizzo organizzativo o Economia e Commercio; esperienza pluriennale come Direttore Amministrativo; competenza nel dirigere, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili, finanziari; capacità nella predisposizione del budget, analisi degli scostamenti e reporting; esperienza nella gestione del credito e nella gestione dei rapporti con Istituti Finanziari in funzione della pianificazione finanziaria aziendale; forte carisma e leadership per coordinare un insieme di attività relative a specifiche unità organizzative e/o funzioni di un’azienda Retail. Ai candidati Responsabili Marketing e Comunicazione sono richiesti:  laurea in marketing/comunicazione; esperienza di almeno 4/5 anni in analoga mansione; competenza nell’effettuare ricerche di mercato; capacità nell’interfacciarsi con l’area commerciale per la definizione delle politiche commerciali; esperienza nell’ideare e implementare le necessarie attività di comunicazione attraverso tutti i canali; capacità nell’organizzare la realizzazione di eventi e la partecipazione a fiere di settore. Gli E-commerce specialist devono possedere: esperienza nella gestione di progetti e-commerce; esperienza nella realizzazione di campagne Search, Social, Display e Remarketing; conoscenza di Magento 2; capacità nello sviluppo e implementazione delle strategie di acquisizione traffico e vendita on-line; competenza nella pianificazione, gestione ed esecuzione della strategia SEO on-site e off-site; esperienza nella pianificazione, gestione, monitoraggio di campagne Search (Google Ads), social, display e remarketing. Questi i requisiti del Responsabile Logistica: esperienza pluriennale come Responsabile/​Capo della Logistica;  conoscenza e competenza gestionale dei documenti logistici; esperienza a livello operativo nella movimentazione a livello logistico nonché nell’utilizzo del muletto; forte carisma e leadership per la gestione dei magazzinieri. Per il ruolo di Addetto alla cassa sono necessari: diploma, esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie. Nel curriculum degli Addetti alle vendite devono esserci: diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti; buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base; buona conoscenza dei programmi di grafica; orientamento al cliente; capacità di comunicazione; predisposizione a lavorare in team.

LE CANDIDATURE
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