Tempo indeterminato in Campania, cercasi Agenti di polizia municipale

Tempo indeterminato in Campania, cercasi Agenti di polizia municipale

Posti di lavoro a tempo indeterminato in Campania: domande entro il 3 gennaio per il concorso pubblico per Agenti di polizia municipale.

L’ENTE
Castel San Lorenzo
è un comune di 2400 abitanti in provincia di Salerno, in Campania. È definito il Paese del Vino e dell’Olio, del Gusto e dell’Acqua, Terra d’Aglianicone.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Castel San Lorenzo ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di 2 unità di Istruttore Agente di Polizia Municipale, da inquadrare nella categoria giuridica C, posizione economica C1, con rapporto di lavoro part-time a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso: 
cittadinanza italiana o di un altro Stato UE; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; idoneità psico-fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego ovvero licenziati per motivi disciplinari o a seguito di condanna penale e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non aver riportato condanne penali e non avere carichi pendenti ostativi all’ammissione ai pubblici uffici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; diploma di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle applicazioni informatiche più diffuse; requisiti previsti per il conferimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza; patente B o superiori.

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione al concorso  
deve essere inoltrata entro le ore 12.00 del 3 gennaio 2019 secondo una delle seguenti modalità: raccomandata A/R a Ufficio Personale del Comune di Castel Lorenzo, via L. Salerno 2 – 84049 Castel San Lorenzo; PEC all’indirizzo comune.castelsanlorenzo@pec.it. Per il bando completo e il modello di domanda clicca qui.