Lavoro in Sicilia: assunzioni nei negozi Deichmann

Lavoro in Sicilia: assunzioni nei negozi Deichmann

Ricerche in corso in casa Deichmann: opportunità di lavoro sia per giovani che per iscritti alle liste di invalidità. Assunzioni in tutte le province della Sicilia.

L’AZIENDA
Con oltre un secolo di esperienza alle spalle, Deichmann è un’azienda tedesca specializzata nella vendita di calzature, fondata nel 1913 ad Essen al centro della Ruhr. Oggi il marchio è rappresentato in 24 paesi con oltre 3.600 negozi e dà lavoro a più di 36mila persone.

LE RICERCHE IN CORSO
Due le ricerche di personale aperte in Sicilia. Deichmann è alla ricerca di Assistenti Shop Manager per potenziare la propria rete di vendita nelle province di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani. Le nuove risorse si occuperanno di gestire al meglio l’assistenza al cliente, gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzino, eseguire un accurato controllo delle operazioni di cassa. Selezioni in corso anche per il profilo di Addetto alle vendite per il punto vendita Deichmann di Catania: la risorsa si occuperà di gestire le relazioni con i clienti e la movimentazione della merce, curare la presentazione della merce e eseguire le operazioni di cassa.

I REQUISITI
Il candidato al ruolo di Assistente Shop Manager deve essere in possesso dei seguenti requisiti
: disponibilità a trasferte a livello nazionale, spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, atteggiamento commerciale volto al raggiungimento di obiettivi prefissati, buone capacità di leadership, comunicazione e propensione al team working, flessibilità, resistenza allo stress, dinamismo e voglia di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza professionale di vendita nel fashion retail.
Questi invece i requisiti per il profilo di Addetto alle Vendite: iscrizione nelle liste di invalidità e/o categorie protette, dinamismo e voglia di crescita professionale, spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente, disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo.

LE CANDIDATURE
Per le posizioni aperte nei negozi Deichmann clicca qui, seleziona l’opportunità di tuo interesse e invia il curriculum vitae.