Lavoro da Poste Italiane in Campania

Lavoro da Poste Italiane in Campania

Poste Italiane torna ad assumere Postini: opportunità di lavoro anche in Campania. Contratti a tempo determinato e non è richiesta esperienza.

L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Tutte le province della Campania sono coinvolte dalle assunzioni di Poste Italiane. Si cercano infatti Postini nelle zone di Caserta, Benevento, AvellinoSalerno e ovviamente Napoli. Alle nuove risorse, Poste offre contratti a tempo determinato a decorrere da gennaio 2018: la durata sarà calcolata in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Poste Italiane per i nuovi Postinidiploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio). Altri requisiti indispensabili sono: patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendaleidoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante. Non sono richieste esperienze pregresse nel ruolo né conoscenze specialistiche.

LE CANDIDATURE
Inviare la propria candidatura è molto semplice, clicca qui e registrati al portale di Poste Italiane dedicato al lavoro.