Puglia, selezione personale per i servizi di igiene urbana

Puglia, selezione personale per i servizi di igiene urbana

Posti di lavoro in Puglia: Ambiente 2.0 ha avviato la ricerca di personale a tempo determinato per i servizi d’igiene urbana e complementari del Comune di Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani.

L’AZIENDA
Ambiente 2.0, costituito nel 2015, è un consorzio di Imprese che fornisce servizi integrati e personalizzati a un mercato sempre più competitivo, che richiede efficienza, innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale ed economicità in una logica integrata e chiavi in mano. Il Consorzio si rivolge a clienti pubblici e privati come interlocutore unico per acquisire appalti, concessioni e commesse, garantendo la corretta esecuzione delle prestazioni tramite la struttura, le attrezzature e il personale delle Consorziate alle quali è affidata l’esecuzione del lavoro.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Consorzio Stabile Ambiente 2.0 ricerca personale
a tempo determinato part time e full time da adibire – eventualmente – ai servizi d’igiene urbana e complementari presso il Comune di Bisceglie. Il personale in questione, operatori ecologici e autisti, potrà essere utilizzato per il potenziamento dei servizi durante determinati periodi dell’anno caratterizzati maggiori criticità organizzative. La creazione della banca dati permetterà alle Aziende Consorziate di poter scegliere liberamente tra diversi candidati, nel rispetto delle prerogative garantite ad una società privata che espleta un servizio di pubblica utilità, avendo a disposizione personale già ricercato e selezionato.

I REQUISITI
Per poter partecipare alle selezioni sono richiesti i seguenti requisiti
: cittadinanza italiana; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso qualsiasi azienda o ente locale; non essere mai stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; idoneità fisica all’impiego; possesso della patente B; iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza; residenza e domicilio nel comune di Bisceglie. Inoltre i cittadini di altro stato membro dell’Unione Europea devono essere in possesso di: godimento dei diritti civili e politici anche negli altri stati di appartenenza o provenienza; conoscenza adeguata della lingua italiana.

LE CANDIDATURE
La domanda d’inserimento
in banca dati dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al bando, e inviata, entro e non oltre il 5 aprile 2019, a mezzo mail a ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it. Per il bando di selezione e il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui.