Abruzzo: Giocamondo cerca giovani per l’estate

Abruzzo: Giocamondo cerca giovani per l’estate

Giocamondo è alla ricerca di giovani disponibili a lavorare nel periodo estivo.

L’AZIENDA
Nata nel 1996, la Giocamondo offre metodi alternativi di animazione culturale per soddisfare le diverse esigenze di divertimento e socializzazione da parte di giovani e adulti. Tra i punti di forza dell’azienda la ventennale esperienza nel settore e il processo formativo permanente delle proprie risorse.

LE RICERCHE IN CORSO
Giocamondo è alla ricerca di istruttori sportivi in possesso della laurea in Scienze motorie, animatori, segretari amministrativi, group leader con fluente conoscenza dell’inglese, infermieri e medici. In Giocamondo le risorse hanno il compito di occuparsi di mansioni diverse: dalla commercializzazione dei prodotti alla preparazione di pacchetti e offerte, dall’organizzazione del viaggio alla programmazione del planning delle attività. L’Abruzzo, insieme alle Marche e all’Umbria, è tra le zone interessate dalle selezioni.

I REQUISITI
L’azienda è alla ricerca di nuove risorse, prevalentemente giovani, interessati a collaborare per la stagione 2016 (dal mese di giugno al mese di settembre) e in possesso di diploma o laurea in ambito umanistico-sportivo e/o esperienze in ambito educativo.

LE CANDIDATURE
Se siete interessati alle ricerche in corso per Giocamondo potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica hr@giocamondo.it o compilando il form cliccando qui.