Calabria, concorso all’Azienda Sanitaria di Cosenza

Calabria, concorso all’Azienda Sanitaria di Cosenza

Concorso pubblico in Calabria: possibilità di lavoro all’interno dell’Azienda Sanitaria Provinciale. Domande entro il 24 giugno.

L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza è la più grande tra le Aziende Sanitarie territoriali d’Italia. Come segnalato nella propria Carta dei Servizi, l’ASP di Cosenza ha il compito di organizzare l’offerta per fornire all’utenza un prodotto sanitario sempre più adeguato, efficiente e rispondente ai bisogni seguendo il principio della differenziazione e della specializzazione della risposta per le diverse fasi del bisogno sanitario di un cittadino: fase acuta; fase post-acuta e fase cronica

LE RICERCHE IN CORSO
L’ASP di Cosenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di Assistente Tecnico, categoria C.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per l’ammissione al Concorso: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea o possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 38 c. 1 e c. 3 bis D. Lgs. 165/2001 e s.m.i.; idoneità fisica alle mansioni della posizione funzionale a concorso; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o destituiti 0 dispensati dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni; diploma di ragioniere, perito commerciale e programmatore o equipollente.

LE CANDIDATURE
Gli interessati devono inviare domanda di partecipazione al concorso entro il 24 giugno 2019. Queste le modalità di presentazione della domanda: direttamente all’Ufficio protocollo dell’Azienda in via Alimena 8 a Cosenza; lettera raccomandata; PEC a protocollo@pec.asp.cosenza.it. Per il bando di concorso e il modello di domanda clicca qui.