Calabria: Poste Italiane assume giovani laureati

Calabria: Poste Italiane assume giovani laureati

Posti di lavoro in Calabria: da Poste Italiane opportunità per giovani laureati in discipline economiche. Candidature per gli uffici postali di tutte le province calabresi entro il 24 maggio 2018.

L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Poste Italiane ricerca giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di “consulente finanziario” sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane da svolgere all’interno della rete degli uffici postali. Le candidature saranno prese in considerazione sulla base delle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che territoriali. L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

I REQUISITI
Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: 
Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110; ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation; buona conoscenza della lingua inglese; età non superiore a 35 anni per i residenti in Calabria. Completano il profilo spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui. C’è tempo fino al 24 maggio 2018.