Concorsi in Calabria, amministrativi a tempo indeterminato in Comune

Concorsi in Calabria, amministrativi a tempo indeterminato in Comune

Concorsi per lavoro a tempo indeterminato in Calabria: selezioni per Amministrativi da inserire in Comune.

L’ENTE
Cassano allo Ionio è un Comune di circa 18mila abitanti in provincia di Cosenza, in Calabria.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Cassano allo Ionio ha indetto due bandi di concorso per titoli ed esami per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno, di istruttore amministrativo Cat. C, posizione economica C1, Settore Finanziario e Settore Affari generali.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per entrambi i concorsi: 
cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni; aver ottemperato alle disposizioni di legge sul reclutamento militare; idoneità fisica all’impiego dei compiti che la posizione di lavoro comporta; godimento dei diritti civili e politici; non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, non essere stati licenziati ai sensi dell’art. 25 del CCNL comparto Regioni-Autonomie Locali sottoscritto il 22/01/2004, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero non essere stati collocati a riposo ai sensi della legge n. 336/70 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché non aver usufruito del collocamento a riposo ai sensi del D.P.R. 748/72; non avere riportato condanne penali e/o assenza di procedimenti penali in corso per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; diploma di maturità superiore di durata quinquennale; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese.

LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire al Comune di Cassano allo Ionio entro il 7 luglio 2019 
con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R indirizzata a Ufficio Personale – Comune di Cassano All’Ionio 87011 Via G. Amendola n.1; consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune; PEC all’indirizzo: pers_certificazioni.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it. Clicca qui per visualizzare i concorsi attivi e i modelli di domanda.