Concorso in Abruzzo, lavoro in Comune a tempo indeterminato

Concorso in Abruzzo, lavoro in Comune a tempo indeterminato

Concorso pubblico in Abruzzo: posti di lavoro a tempo indeterminato in un Comune della provincia di Teramo. Domande entro il 3 novembre 2019.

L’ENTE
Atri
è un comune della provincia di Teramo, in Abruzzo. Con oltre 10mila abitanti, Atri si trova nella cosiddetta Costa Giardino ed è considerata una Città d’Arte.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Atri ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di Istruttore direttivo amministrativo Contabile, categoria D, posizione economica D1.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il Concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea; godimento dei diritti politici; aver compiuto l’età di 18 anni; non aver compiuto i 65 anni di età quale limite ordinamentale applicabile nel pubblico impiego; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali e la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause; idoneità fisica all’impiego; Diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia e Commercio oppure titoli di studio equipollenti secondo la vigente normativa ovvero lauree specialistiche o magistrali equiparate oppure laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici, Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione, Scienze economiche, Scienze dell’economia e della gestione aziendale; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature, strumentazioni e applicazioni informatiche più diffuse.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso
devono essere inviate esclusivamente on line dal form disponibile qui. C’è tempo fino al 3 novembre 2019. Per leggere il bando completo clicca qui.