Concorso in Abruzzo, posti di lavoro in Comune a tempo indeterminato

Concorso in Abruzzo, posti di lavoro in Comune a tempo indeterminato

Posti di lavoro in Abruzzo. Partecipa al Concorso del Comune di Ortona, in provincia di Chieti per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Amministrativi.

L’ENTE
Il Comune di Ortona, in provincia di Chieti, conta poco più di 23mila abitanti. La cittadina è conosciuta per il porto, uno dei più importanti di tutto l’Adriatico e di gran lunga il principale porto dell’Abruzzo, per bacino, fondale e movimento.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Ortona ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno, di n. 7 unità di Categoria C, profilo professionale Istruttore Amministrativo Contabile.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al concorso
: Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite massimo previsto per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civile e politici; assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stato licenziato, destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall’impiego presso una Amministrazione Pubblica per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ovvero non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; idoneità fisica all’impiego; essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva; Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese.

LE CANDIDATURE
La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione del modulo di domanda online, disponibile qui. Il termine ultimo per inviare le domande è fissato al 14 novembre 2019. Per leggere il bando completo clicca qui.