Lavoro Abruzzo: Amadori cerca nuovi operai

Lavoro Abruzzo: Amadori cerca nuovi operai

Bella occasione di lavoro Abruzzo: Amadori cerca nuovi operai. Continua a leggere e invia il tuo cv per lavorare in una grande azienda

L’AZIENDA
Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (FC), il Gruppo Amadori oggi è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Specialista nel settore avicolo, ha una quota di mercato intorno al 30% sul totale carni avicole in Italia e può contare sulla collaborazione di oltre 8.300 collaboratori. Il fatturato del Gruppo Amadori nel 2019 ha raggiunto i 1.304 milioni di euro.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo: Amadori cerca nuovi operai.
 Nel dettaglio, il gruppo Amadori cerca candidati da assumere nel ruolo di Operaio addetto alla produzione nello stabilimento di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo, e nel ruolo di Operaio Addetto Produzione Incubatoio a Castellalto, sempre in provincia di Teramo. È una bella occasione per chi cerca lavoro in Abruzzo in una grande azienda.

I REQUISITI
Per il lavoro in Abruzzo come Operaio addetto alla produzione, Amadori chiede questi requisiti: 
capacità di apprendimento, di adattamento all’ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.
Per il ruolo di Operaio Addetto Produzione Incubatoio si cerca personale automunito, disponibile a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell’incubatoio di Castellalto (TE). Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli o zootecnici: il nuovo personale sarà in ogni modo affiancato e formato per le attività lavorative che dovrà svolgere.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per uno dei posti di lavoro in Abruzzo nel Gruppo Amadori è semplice
.
Per il lavoro in Abruzzo come Operaio addetto alla produzione, clicca qui.
Se vuoi lavorare in Abruzzo nel ruolo di Operaio Addetto Produzione Incubatoio, clicca qui.
Il consiglio di SudLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!