Lavoro Abruzzo: assunzioni in Comune a tempo indeterminato

Lavoro Abruzzo: assunzioni in Comune a tempo indeterminato

Bella occasione di lavoro in Abruzzo. Due concorsi pubblici per assumere 12 nuove unità di personale a tempo indeterminato in Comune. Invia la tua domanda 

L’ENTE
Teramo
è un Comune dell’Abruzzo che conta oltre 53mila abitanti. Capoluogo di provincia è una delle mete turistiche più visitate in Abruzzo, soprattutto per il turismo religioso e per la città antica.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo con i concorsi pubblici indetti dal Comune di Teramo.
Nel dettaglio il Comune ha indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per 10 posti di “Istruttore Educativo Culturale”, Categoria C, con assunzione dall’esterno a tempo pieno ed indeterminato; e un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di “Collaboratore Amministrativo ”, Categoria B, con assunzione dall’esterno a tempo pieno ed indeterminato. Una grande occasione per chi cerca lavoro in Abruzzo e vuole il cosiddetto posto fisso in Comune.

I REQUISITI
I due concorsi per i 12 posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato al Comune di Teramo richiedono questi requisiti
: cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato appartenente all’Unione Europea; aver compiuto il diciottesimo anno di età; avere una posizione regolare nei confronti degli obblighi militari; godimento dei diritti civili e politici; idoneità all’impiego ed alle mansioni connesse al posto. Diverso invece il titolo di studio richiesto. Per i 10 posti di Istruttore Educativo Culturale si chiede: Laurea nella classe L19 “Scienze dell’educazione e della formazione” ovvero titolo equiparato o equipollente secondo quanto disposto dal Decreto Ministeriale 09/07/2009, pubblicato in Gazzetta Ufficiale 07/10/2009 n.233; Laurea nella classe LM-85 “Scienze pedagogiche” ovvero titolo equiparato o equipollente secondo quanto disposto dal Decreto Ministeriale 09/07/2009, pubblicato in Gazzetta Ufficiale 07/10/2009 n.233, conseguita prima dell’entrata in vigore del D. l.gs 65 del 13/04/2017; Laurea nella classe LM 85 bis “Scienze della formazione primaria” integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari. Per i 2 posti di Collaboratore Amministrativo è necessario il possesso del diploma.

LA CANDIDATURA
Le domande di partecipazione ai concorsi per i posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato al Comune di Teramo devono essere inviate entro il 15 marzo 2021 esclusivamente con procedura telematica.
Per leggere i bandi di concorso per il lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato, clicca qui.
Per compilare e inviare la tua domanda di partecipazione al concorso, clicca qui.