Lavoro Bari: Multiservizi cerca operai

Lavoro Bari: Multiservizi cerca operai

Importante occasione di lavoro a Bari e in Puglia. Selezione pubblica alla Multiservizi per assumere operai come muratori, pittori, giardinieri e custodi

L’AZIENDA

Bari Multiservizi spa ha impostato come strategia di attività la conservazione, riqualificazione e valorizzazione dei patrimoni pubblici della Città di Bari. I servizi sono svolti in aree a verde, giardini attrezzati, immobili pubblici, uffici, scuole, tribunali, mercati, necropoli. Bari Multiservizi SpA occupa attualmente 130 persone a tempo indeterminato più quelle a tempo determinato che variano a seconda dei servizi aggiuntivi che il Comune affida. I dipendenti seguono periodicamente corsi di formazione e aggiornamento negli ambiti operativi nonché per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Bari grazie alla selezione pubblica  indetta da Multiservizi Bari per la formazione di graduatorie cui attingere, in funzione delle proprie esigenze, per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato per: muratori, pittori edili, giardinieri, custodi polifunzionali. Le risorse, riportando al capo squadra, provvederanno allo svolgimento delle attività connesse alla mansione, come disposto dalla pianificazione organizzativa aziendale, utilizzando le attrezzature specifiche messe a disposizione dall’azienda. La sede di lavoro è il Territorio Metropolitano della città di Bari. Un’opportunità da non perdere per chi cerca lavoro a Bari e in Puglia come operaio.

I REQUISITI
Per il lavoro a Bari, la Multiservizi richiede i seguenti requisiti generali: 
cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; possedere l’idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali; non essere stati destituiti oppure dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento, ovvero società pubblica o a partecipazione o a controllo pubblico e licenziati per il venir meno del rapporto di fiducia, per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misure di prevenzione; non essere parente entro il terzo grado e affini entro il secondo grado, di quadri, dirigenti, e di componenti degli organi di amministrazione e di controllo della società nonché di amministratori (sindaco, assessori e consiglieri) del Comune di Bari e delle sue società partecipate; comprovata esperienza operativa nella mansione di cui chiedono di essere ammessi, minimo 14 mesi di lavoro subordinato negli ultimi 60 mesi; Patente auto categoria B o superiori, in corso di validità; Diploma di scuola media inferiore.

LA CANDIDATURA
I candidati devono inviare le proprie domande per i posti di lavoro a Bari nella Multiservizi entro il 30 settembre 2020.
L’inoltro della candidatura deve avvenire esclusivamente dal portale www.jobitalia.net – sezione OFFERTE DI LAVORO – parola chiave: BARI MULTISERVIZI. Per leggere il bando integrale e per tutti i dettagli clicca qui.