Lavoro Calabria: assunzioni per nuova apertura CONAD

Lavoro Calabria: assunzioni per nuova apertura CONAD

Grande occasione di lavoro Calabria: assunzioni per nuova apertura Conad. Tante le posizioni aperte, invia subito la tua candidatura

L’AZIENDA
Insegna leader della distribuzione in Italia, Conad ha saputo conquistare le famiglie italiane offrendo qualità, convenienza e un modello originale di fare impresa e fare la spesa. Un modello che pone al centro le persone: i soci, i clienti, la comunità. Fondato nel 1962, il consorzio Conad riunisce 6 cooperative principali, che complessivamente associano 2.290 dettaglianti, dando vita a un modello distributivo che non trova eguali nel panorama della grande distribuzione italiana.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria: assunzioni per nuova apertura CONAD
 a Taurianova, Reggio Calabria. Nel dettaglio, selezioni in corso per addetti macelleria, addetti pescheria, addetti pizzeria, addetti panetteria, addetti cucina, addetti salumeria, addetti ortofrutta, addetti pasticceria, addetti extralimentare, addetti alla vendita, addetti alle casse e magazzinieri. Si tratta di tanti posti di lavoro in Calabria, anche per personale senza esperienza. È una grande occasione per chi cerca un buon posto di lavoro in Calabria in un’azienda storica e importante come CONAD.

I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Calabria, CONAD richiede questi requisiti: 
precisione, puntualità, propensione al lavoro di squadra, flessibilità e serietà. Non è richiesta esperienza e non ci sono requisiti specifici. Davvero una bella occasione di lavoro in Calabria. Continua a leggere e invia la tua candidatura.

LA CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Calabria per la nuova apertura CONAD. Clicca qui e poi sul tasto Invia Candidatura. La data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro in Calabria è fissata al 30 giugno 2021 ma il consiglio di SudLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo a chi cerca lavoro in Calabria!