Lavoro Calabria, Lidl vuole nuovi commessi specializzati

Lavoro Calabria, Lidl vuole nuovi commessi specializzati

Dal marchio Lidl, celebre catena tedesca di supermercati, arrivano concrete opportunità di lavoro in Calabria.

L’AZIENDA
Un posto d’oro
. La catena tedesca di supermercati, presente dal 1992 in Italia, costituisce una di quelle società classificate ai vertici dai nostri connazionali lavoratori. Lidl Italia è infatti una delle imprese a fregiarsi del titolo di “Best Workplace 2015” dal Great Place to Work Institute per l’ambiente di lavoro eccellente di cui è riuscita a dotarsi. Una valutazione avvalorata dal fatto che gli stessi collaboratori hanno espresso un simile giudizio ed è testimone dell’attenzione che l’impresa riversa nei confronti dei propri lavoratori.

LE RICERCHE IN CORSO
Ad essere interessata dalle nuove offerte di personale è proprio l’intero territorio regionale dove si cercano Commessi Specializzati che collaborino con il Capo Filiale al fine di saper condurre in maniera ottimale il punto vendita.

I REQUISITI
Profilo ideale
. Lidl elenca le caratteristiche che andranno a delineare il profilo ideale con cui entrare in contatto: diploma di maturità o laurea per ciò che concerne il titolo di studio; flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra; precedente esperienza in settori analoghi; passione per il commercio e ottime doti comunicative; forte orientamento al cliente.

LE CANDIDATURE
Lidl è alla continua ricerca di risorse con motivazione che intendano contribuire al successo dell’azienda, all’interno di un settore come quello della Grande Distribuzione Organizzata: dinamico e mai statico. Se avete letto con attenzione i requisiti e le caratteristiche suggerite e se ritenete di essere in possesso di quanto indicato non esitate a candidarvi.
Ogni candidatura sarà valutata con grande scrupolo. Chiaramente dovrete considerare che i tempi non saranno brevissimi visto l’alto numero di cv che Lidl ogni giorno ricevete. L’azienda non mancherà però di farvi avere un riscontro alla fine della prima fase di valutazione: sia qualora non siate stati presi in considerazione, sia nel caso in cui abbiate superato il primo momento di selezione e siate convocati per il colloquio conoscitivo.

Rispondete all’annuncio direttamente dalla fonte (è sufficiente cliccare qui).