Lavoro Campania: 50 posti nei fast food KFC

Lavoro Campania: 50 posti nei fast food KFC

Grande occasione di lavoro Campania: 50 posti nei fast food KFC di Napoli. Invia la tua domanda in pochi minuti

LE RICERCHE
Lavoro Campania con i 50 posti nei fast food KFC
. Si tratta di 35 posti di lavoro a Napoli come Team Member e 15 posti come Team Member Cook. Il team member vende ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali; prepara prodotti fritti e altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati. Il Team Member Cook cucina i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate mantenendo, nel mentre, le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali. Una grande occasione di lavoro in Campania.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati ai 50 posti di lavoro in Campania da KFC : Capacità di lavorare in team; Capacità di problem solving; Autonomia organizzativa; Flessibilità, dinamicità e attenzione; Passione per il ruolo e professionalità; Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i 50 posti di lavoro in Campania da KFC è molto semplice. Clicca qui, scegli l’annuncio di lavoro a Napoli e invia la tua candidatura in pochi minuti. Questi annunci di lavoro in Campania scadono il 31 dicembre 2021 ma il consiglio di SudLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!