Lavoro Napoli, 4 posti fissi in provincia

Lavoro Napoli, 4 posti fissi in provincia

Lavoro Napoli, 4 posti fissi in provincia. Informatici e Istruttori di vigilanza al Comune di San Giorgio a Cremano.

LE RICERCHE
Per chi cerca lavoro Napoli ecco l’opportunità della vita: 4 posti fissi indetti dal Comune di San Giorgio a Cremano.

COSA SI ANDRA’ A FARE
In realtà i bandi pubblicati sono due. Il primo fa riferimento al bando di procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n.2 (due) posti di Istruttore Informatico categoria “C” posizione economica C1. Spazio poi, al secondo bando di procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n.2 (due) posti di Istruttore Vigilanza Ambientale categoria “C” posizione economica C1.

I REQUISITI
Quali titoli di studio per questi posti di lavoro Napoli? Gli Informatici dovranno poter contare su un Diploma di Istruzione secondaria di secondo grado di Ragioneria indirizzo programmatori; Perito industriale ad indirizzo informatico; Istituto tecnico settore tecnologico ad indirizzo informatica e telecomunicazioni (articolazione informatica o telecomunicazioni) oppure, diploma di istruzione secondaria di secondo grado integrato da Corso di programmatore rilasciato da Istituti autorizzati e riconosciuti a livello nazionale o attestato regionale di programmatore, rilasciato a norma delle vigenti disposizioni di legge, oppure, diploma di istruzione secondaria di secondo grado superiore integrato, quale titolo assorbente, da Diploma di laurea afferente a una delle seguenti classi: Informatica (vecchio ordinamento); Ingegneria informatica (vecchio ordinamento); L31 Scienze tecnologiche informatiche; LM18 Informatica o LM32 Ingegneria informatica; LM66 Sicurezza informatica; 23/S Informatica; 35/S Ingegneria informatica. Più semplice il discorso per gli Istruttori di Vigilanza cui sarà richiesto il semplice diploma di maturità.

LA CANDIDATURA
Ad accumunare i due bandi la scadenza fissata al giorno 21 ottobre 2021. Bandi e informazioni dal sito ufficiale del Comune di San Giorgio a Cremano (clicca qui).