Lavoro Puglia: 203 al Policlinico tra ausiliari, necrofori e autisti

Lavoro Puglia: 203 al Policlinico tra ausiliari, necrofori e autisti

Grandissima occasione per chi cerca lavoro Puglia. Assunzioni urgenti per 203 al Policlinico tra ausiliari, necrofori e autisti. Ecco cosa devi sapere

L’ENTE
Il bando arriva direttamente da ARPAL Puglia, l’Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro e riguarda assunzioni presso Sanitaservice Policlinico Bari SRLU, società che fornisce servizi strumentali di assistenza e cura della persona e socio sanitaria. I servizi di Sanitaservice Policlinico Bari sono erogati esclusivamente presso le strutture sanitarie della Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le assunzioni urgenti di 203 nuove unità presso il Sanitaservice Policlinico Bari
. Nel dettaglio si tratta di 13 autisti di ambulanze e/o auto mediche, livello di inquadramento B, posizione economica B2; 179 ausiliari, livello di inquadramento A, posizione economica A, di cui 62 unità a tempo pieno e 117 unità a tempo parziale, 18 ore settimanali (50%), da impiegare nelle corsie di degenza su triplo turno e per la movimentazione rifiuti solidi urbani, rifiuti ospedalieri trattati, biancheria e pasti; 10 ausiliari necrofori, livello di inquadramento A, posizione economica A2. Le ricerche hanno carattere di urgenza e ci sono pochi giorni per inviare la candidatura. Continua a leggere per scoprire i requisiti per questi posti di lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i 203 posti di lavoro in Puglia presso Sanitaservice Policlinico Bari:
maggiore età; licenza media; cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea; piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e/o prescrizione; non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo; non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non aver disertato prove di idoneità e/o rinunciato ad opportunità di lavoro a tempo indeterminato (senza giustificato motivo) presso pubbliche amministrazioni, a seguito di avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987, effettuate dai Centri per l’Impiego della Regione Puglia negli ultimi 6 (sei) mesi; (DGR 1643 Lett.F. c.15); essere regolarmente iscritto nell’elenco anagrafico del Centro per l’Impiego; essere privo di qualsiasi impiego e disoccupato ai sensi dell’art. 19, comma 1, D.Lgs. 150/2015. Ai candidati al ruolo di Autista è richiesto il possesso della Patente B.

LA CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i 203 posti di lavoro in Puglia è semplice
. La candidatura deve essere inviata esclusivamente a mezzo PEC, a partire dalle ore 08:30 del 22 Marzo 2021 e fino alle ore 11:30 del 26 Marzo 2021, all’indirizzo PEC dei Centri per l’Impiego di propria competenza rientranti nell’ambito territoriale di Bari. Clicca qui e leggi la pubblicazione numero 107 di Arpal Puglia. Troverai il modello di domanda e gli allegati da compilare e inviare al Centro per l’Impiego per partecipare alle selezioni per i 203 posti di lavoro in Puglia. ATTENZIONE: come detto per inviare la tua domanda hai tempo fino a venerdì 26 marzo 2021. Fai presto e in bocca al lupo!