Lavoro Puglia: 33 addetti alle pulizie in ospedale

Lavoro Puglia: 33 addetti alle pulizie in ospedale

Grande occasione di lavoro in Puglia. Cercasi 33 addetti alle pulizie in ospedale. Per partecipare basta la terza media. Ecco come fare

L’AZIENDA
Sanitaservice ASL BT srl è una società di servizi interamente partecipata dalla ASL BT (Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Andria-Barletta-Trani) e dalla stessa ASL costituita con lo scopo di affidarle, tramite l’istituto dell’in house providing, la gestione dei servizi di assistenza alla persona, socio sanitari, di supporto strumentali a tutte le attività istituzionali erogate dalla stessa ASL BT.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le assunzioni di 33 nuovi Addetti alle pulizie negli ospedali della ASL Bt.
 Nel dettaglio si tratta di lavoratori ausiliari pulitori in regime somministrato da impiegare nei reparti Covid. Inizialmente i nuovi assunti saranno collocati presso ospedali o servizi no covid, sino ad una settimana successiva alla somministrazione del vaccino per essere poi destinati agli ospedali covid di Barletta e Bisceglie e nei reparti post covid di Canosa di Puglia. Le ricerche sono gestite dalla società Job Italia Spa, per conto di Sanitaservice. Si tratta di una grande occasione di lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro in Puglia negli ospedali come Addetto alle pulizie:
nazionalità italiana o di uno dei paesi UE; Terza media; residenza e domicilio in uno dei comuni della provincia Bt, al fine di ridurre e contenere la mobilità; idoneità alla mansione accertata dal medico competente della società ed assenza di una qualsiasi limitazione psico-fisica; disponibilità ad assunzione del vaccino.

LA CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro in Puglia è molto semplice. 
Le candidature devono infatti essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail  sanitaservice@jobitalia.net . Per maggiori informazioni clicca qui e leggi l’annuncio sul sito di Sanitaservice Asl Bt. L’annuncio di lavoro in Puglia non ha una data di scadenza ma crediamo si tratti di selezioni urgenti: il consiglio è di inviare subito il curriculum per partecipare alle ricerche per nuovi Addetti alle pulizie in ospedale.