Lavoro Calabria: 28 posti nelle Ferrovie a tempo indeterminato

Lavoro Calabria: 28 posti nelle Ferrovie a tempo indeterminato

Cerchi lavoro in Calabria? Ecco una grande occasione per te. 28 posti di lavoro a tempo indeterminato nelle Ferrovie della Calabria. Invia la domanda ora!

L’AZIENDA
Le selezioni per i posti di lavoro in Calabria nelle ferrovie sono gestite da Generazione Vincente, Agenzia per il lavoro che si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale. Generazione Vincente S.p.A. opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori..

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le assunzioni in corso nelle Ferrovie della Calabria
. Si tratta di 28 posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato nei seguenti profili: Macchinista (4 unità); Capo Treno (4 unità); Operatore di movimento e gestione (4 unità); Operatore qualificato manutenzione di linea (4 unità); Operatore qualificato manutenzione IES CTC (4 unità); Operatore di scambi cabina (4 unità); Operatore qualificato manutenzione officina ferroviaria (4 unità). Una grandissima occasione da cogliere al volo per chi cerca lavoro in Calabria.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali richiesti per i 28 posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato nelle ferrovie: 
essere cittadino italiano o cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; aver compiuto il 18° anno di età; godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza; conoscenza della lingua italiana; non avere procedimenti penali in corso, non aver riportato sentenze di condanne penali di qualsiasi tipo ivi comprese quelle su richiesta di cui all’art. 444 e seguenti del codice di procedura penale, salvo quanto previsto dall’art. 166 del Codice penale; non avere riportato condanne penali che comportino, quale pena accessoria, l’interdizione temporanea o permanente dai Pubblici Ufficio o da altra azienda di trasporto o altre condanne che per legge non consentano l’istituzione del rapporto di lavoro con un’azienda pubblica; non aver riportato condanne definitive per reati non colposi, o condanne penali che, ove disposte nel corso del rapporto di lavoro già instaurato, potrebbero determinare il licenziamento; non essere sottoposto a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stato destituito o dispensato o licenziato dal servizio presso precedenti datori di lavoro per persistente insufficiente rendimento, motivi disciplinari, giusta causa; non essere stato dichiarato decaduto da pubblico impiego per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o per aver rilasciato false dichiarazioni sostitutive di atti o fatti; non essere coinvolto in alcun procedimento amministrativo o giudiziario previsto dal D. Lgs. 231/01 e s.m.i.; non essere stato interdetto dalla Pubblica Amministrazione a seguito di sentenza passata in giudicato; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; essere dotato di sana e robusta costituzione fisica e possedere l’idoneità psico‐fisica specifica per lo svolgimento delle mansioni afferenti al profilo/figura professionale; aver conseguito diploma scuola media superiore oppure un diploma di istruzione e formazione professionale; non essere un lavoratore dipendente pubblico o privato collocato in quiescenza; possesso di patente di guida di categoria B. Per i requisiti specifici di ogni singola posizione rimandiamo all’annuncio disponibile qui.

LA CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per uno dei posti di lavoro in Calabria nelle ferrovie a tempo indeterminato
Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora del tuo annuncio (in fondo alla pagina). ATTENZIONE: per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro in Calabria hai tempo fino al 23 marzo 2021. Cogli al volo questa opportunità. In bocca al lupo!