Lavoro Puglia: a tempo indeterminato in Autostrade

Lavoro Puglia: a tempo indeterminato in Autostrade

Bella occasione di lavoro in Puglia. Autostrade per l’Italia è alla ricerca di candidati al ruolo di Assistente alla viabilità a tempo indeterminato

L’AZIENDA
Autostrade per l’Italia
si posiziona ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio con oltre 3.000 km di rete gestita in Italia. Alcuni numeri del gruppo: 6 società concessionarie, 218 aree di servizio, 25 miliardi di investimenti in corso, 6924 persone a lavoro.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le selezioni avviate da Autostrade per l’Italia per la posizione di Assistente alla Viabilità da assumere a tempo indeterminato
. L’Assistente alla viabilità è inserito in una tratta autostradale per la quale deve gestire: l’intervento in caso di emergenza per il supporto alle attività di ripristino delle normali condizioni di viabilità; la verifica del rispetto delle procedure di emergenza previste e completamento dei rapporti di incidenti redatti dalla Polizia Stradale; l’assistenza in caso di incidente e verifica dell’efficienza dei servizi/sistemi di soccorso interni ed esterni; l’attuazione delle procedure previste per la stima dei danni arrecati da terzi alle pertinenze autostradali; la gestione dal punto di vista amministrativo del personale impegnato in attività di viabilità (turnazione, gestione anomalie timbrature, trasferte, vestiario); la verifica del rispetto degli adempimenti previsti in tema di sicurezza; la verifica di anomalie e sopralluoghi sulla tratta di propria competenza; attività di prevenzione e abbattimento neve. Si tratta di un’opportunità di lavoro in Puglia molto interessante e a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato, Autostrade per l’Italia cerca candidati con questi requisiti: 
Diploma di Geometra/Perito Edile/Perito Agrario; esperienza di 1/2 anni maturata nell’ambito di imprese di costruzioni, preferibilmente in ambito stradale; conoscenze tecniche di normativa di riferimento (D.Lgs. 81/08), segnaletica autostradale, pianificazione cantieri, preferenziale conoscenza tecnica riferita ad opere d’arte (calcestruzzo, acciaio, ecc.), applicativi Office in ambiente Windows.

LA CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per il lavoro in Puglia come Assistente alla viabilità è molto semplice. Per leggere l’annuncio di lavoro in Puglia a tempo indeterminato in Autostrade per l’Italia e per inviare la tua candidatura, clicca qui. Fai presto, in bocca al lupo.