Lavoro Puglia: cercasi personale in 6 negozi Poltronesofà

Lavoro Puglia: cercasi personale in 6 negozi Poltronesofà

Posti di lavoro in Puglia. Il famoso marchio Poltronesofà è alla ricerca di personale per sei punti vendita delle province pugliesi 

L’AZIENDA

Nata a Forlì nel 1995, Poltronesofà è diventato oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Poltronesofà è presente in Italia con più di 160 negozi e in Europa con più di 60 negozi tra Francia, Malta, Cipro, Belgio e Svizzera.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia nei punti vendita Poltronesofà
. La società italiana è alla ricerca di personale nei punti vendita pugliesi di Bari Casamassima, Bari Santa Caterina, Monopoli, Taranto e Trani. La retribuzione per le nuove risorse assunte nel ruolo di Venditori prevede un compenso fisso mensile più incentivi sulle vendite, con inquadramento nel settore del Commercio. Per il lavoro in Puglia, l’Azienda garantisce ai candidati scelti formazione presso l’University Poltronesofà. Si tratta di una buona opportunità per chi è alla ricerca di un posto di lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Poltronesofà per i posti di lavoro in Puglia:
 attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica. È considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell’arredamento.

LA CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Puglia nei negozi Poltronesofà, punto vendita per punto vendita.