Lavoro Puglia: concorso in Agenzia Regionale per 110 operai

Lavoro Puglia: concorso in Agenzia Regionale per 110 operai

Grande opportunità di lavoro Puglia. Concorso pubblico in Agenzia Regionale per l’assunzione di ben 110 operai a tempo indeterminato

L’ENTE
Costituita con Legge Regionale n. 3 del 25 febbraio 2010, ARIF – Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali è un Ente tecnico-operativo preposto all’attuazione degli interventi in ambito forestale ed irriguo, attraverso attività e servizi a connotazione non economica finalizzati al sostegno dell’agricoltura e alla tutela del patrimonio boschivo.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso pubblico indetto da ARIF – Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali
. Selezioni con concorso per titoli ed esami per la copertura di 110 posti a tempo indeterminato ed a tempo pieno nel profilo professionale di Operaio – categoria di inquadramento “B/1” (giuridica) – posizione iniziale “B/1” (economica) del C.C.N.L. Funzioni locali.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato:
età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; cittadinanza italiana o di uno degli Stati della Unione Europea; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire; non aver riportato condanne penali ostative all’accesso al pubblico impiego e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo la normativa vigente, la nomina agli impieghi presso pubbliche amministrazioni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e/o comunque con mezzi fraudolenti; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario; patente di guida categoria B; Diploma di Scuola Secondaria di primo grado.

LA CANDIDATURA
La domanda di ammissione al concorso pubblico di ARIF per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 26 novembre 2020
e indirizzata a ARIF PUGLIA Direzione Generale – Via delle Magnolie n. 6 Modugno (BA) CAP 70026, con una delle seguenti modalità: a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente; raccomandata con avviso di ricevimento; PEC all’indirizzo concorso.operaiarif@pec.arifpuglia.it. Per il bando di concorso completo e per il modello di domanda da compilare e inviare per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato nell’Agenzia Regionale ARIF, clicca quiIn bocca al lupo!