Lavoro Puglia: concorso per 65 amministrativi alla ASL

Lavoro Puglia: concorso per 65 amministrativi alla ASL

Importante concorso pubblico per 65 posti di lavoro in Puglia per Collaboratori Amministrativi alla ASL. Domande entro venerdì 11 settembre

L’ENTE
La ASL BT è l’Azienda Sanitaria Locale della provincia di Barletta – Andria – Trani, in Puglia. Fanno parte della ASL BT gli ospedali Vittorio Emanuele II di Bisceglie, Mons Dimiccoli di Barletta e Bonomo di Andria.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso pubblico della ASL BT per l’assunzione a tempo determinato di 65 collaboratori amministrativi professionali (cat. D) per tutte le Aziende Sanitarie, Ospedaliere, IRCSS Pubblici del SSR e per la Centrale del Dipartimento Salute della Regione Puglia per il potenziamento dei servizi amministrativi. La procedura concorsuale è stata affidata alla ASL BT, mentre i posti di lavoro sono ripartiti nelle varie strutture della Regione: 5 alla ASL BT, 8 alla ASL BA, 5 alla ASL BT, 5 alla ASL FG, 5 alla ASL TA, 5 alla ASL LE, 4 agli Ospedali Riuniti di Foggia, 4 al Policlinico di Bari, 2 all’IRCSS De Bellis, 2 all’IRCSS Giovanni Paolo II, 20 alla Centrale Dipartimento Salute Regione Puglia. Una grande opportunità di lavoro in Puglia per chi cerca un impiego nel settore pubblico.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i 65 posti di lavoro in Puglia: avere 18 anni e non avere raggiunto il limite massimo previsto per il collocamento a riposo d’ufficio; idoneità fisica all’esercizio delle mansioni specifiche del profilo professionale; non essere stato condannato per i reati previsti nel Capo I, Titolo II, Libro II del Codice penale; non aver subito condanne penali e non avere processi penali pendenti per reati che comportino la sanzione disciplinare del licenziamento o per le quali la legge escluda l’ammissibilità al pubblico impiego; godimento di diritti civili e politici; non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; un titolo di studio tra diploma di laurea quadriennale in Economia e commercio conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario, laurea triennale in Scienze dell’economia e della gestione aziendale ovvero in scienze economiche (ordinamento DM 509/99), laurea triennale in Scienze dell’economia e della gestione aziendale ovvero in Scienze economiche (ordinamento DM 270/04), laurea specialistica in Scienze dell’economia ovvero in scienze economico-aziendali (ordinamento 509/99), laurea magistrale in Scienze dell’economia ovvero Scienze economico-aziendali (ordinamento 270/04), altre lauree equipollenti ai sensi delle norme vigenti.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Puglia deve essere inviata esclusivamente utilizzando il form on line 
disponibile qui.
Per leggere il bando di concorso e tutti i dettagli dei posti di lavoro in Puglia, clicca qui.