Lavoro Puglia: concorso per autisti a tempo indeterminato

Lavoro Puglia: concorso per autisti a tempo indeterminato

Grande occasione di lavoro Puglia: concorso pubblico per assumere Autisti del trasporto pubblico a tempo indeterminato. Invia ora la tua domanda

L’ENTE
Amtab
S.p.A. gestisce il servizio di Trasporto Pubblico Locale nella città di Bari oltre ad effettuare una serie di altri servizi di trasporto, sempre nell’ambito del territorio cittadino.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso pubblico indetto da Amtab Spa per assumere autisti del trasporto pubblico a tempo indeterminato. 
Nel dettaglio si tratta di una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria di idonei al profilo di Operatore di esercizio. Successivamente è previsto un periodo di prova di sei mesi e poi l’assunzione a tempo indeterminato. Si tratta di una grande occasione di lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Puglia
: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; età non inferiore a 18 anni; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni da svolgere; diploma di scuola media inferiore; non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, per reati che comportino l’interdizione dai pubblici uffici, ovvero non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stato destituito, oppure dispensato o licenziato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati; Patente di guida di categoria D; carta di qualificazione del conducente CQC per trasporto persone.

LA CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro in Puglia. È molto semplice:
la domanda deve essere inviata via PEC all’indirizzo selezioni.amtab@pec.it entro le ore 13.00 del 18 maggio 2021 con oggetto Selezione pubblica per operatori di esercizio. Per leggere il bando integrale e per il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui. In bocca al lupo!