Leroy Merlin, lavoro a Napoli

Leroy Merlin, lavoro a Napoli

Il lavoro passa da Leroy Merlin pronta ad assumere a Napoli – per il punto vendita di Torre Annunziata – nuovi Hostess e Steward.

L’AZIENDA
Azienda della Distribuzione Moderna specializzata in bricolage e fai-da-te, Leroy Merlin offre nelle sue strutture, dislocate su tutto il territorio italiano, il necessario per realizzare la casa dei vostri sogni: edilizia, decorazione, arredo bagno e giardinaggio.

LE RICERCHE IN CORSO
Le ricerche del momento sono quelle che riguardano Hostess e Steward, cioè i dipendenti del negozio deputati all’accoglienza del cliente. Tra le loro mansioni il rapporto con chi farà il proprio ingresso nel punto vendita, mostrandosi cordiali e disponibili. Spetterà loro la corretta esecuzione di tutte le operazioni di incasso e registrazione degli acquisti.
Interessante aprire una piccola parentesi su quelli che sono i benefit messi in palio dall’azienda. Leroy Merlin concede infatti ai suoi collaboratori premi progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio, così come la partecipazione ai benefici e la possibilità per i migliori talenti di diventare azionista del gruppo. Da non sottovalutare, infine, l’assicurazione in caso di infortunio offerta a tutti i dipendenti.

I REQUISITI
Le opportunità di lavoro chiamano a raccolta giovani motivati ad un impiego part-time, con flessibilità oraria e disponibilità al lavoro domenicale. Dovranno essere predisposti ai rapporti interpersonali, dotati di spirito di squadra e precisione. Per quel che concerne il titolo di studio basta invece un diploma o cultura equivalente.

LE CANDIDATURE
Non perdete tempo e approfittatene subito per candidarvi e lavorare in casa Leroy in Campania. Vi basterà accedere a questo spazio che vi abbiamo linkato per leggere l’offerta segnalata.