Nau, posti di lavoro in Sicilia

Nau, posti di lavoro in Sicilia

Da Ragusa a Siracusa, c’è lavoro in Sicilia con le selezioni per ottici aperte dalla catena Nau.

L’AZIENDA
Primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale, Nau propone con il suo franchising con soluzioni per la vista, lenti a contatto, liquidi ed accessori.
In possesso delle certificazioni Qualità UNI EN ISO 9001 e Ambiente UNI EN ISO 14001, Nau è presente sul mercato da oltre dieci anni, dal 2004 anno di fondazione dell’azienda a Castiglione Olona, in provincia di Varese.

LE RICERCHE IN CORSO
Facile immaginare quali siano le posizioni a disposizione all’interno dei negozi Nau. C’è infatti bisogno di ottici che lavorino nei punti vendita siciliani. Nello specifico le opportunità d’impiego riguardano la struttura di Ragusa, sede di una prossima apertura, e opportunità nella città di Siracusa.

I REQUISITI
Nau intende entrare in contatto con ottici abilitati e diplomati che possano contare su caratteristiche come: dinamismo, sensibilità commerciali, orientamento alla moda e alla consulenza estetica. Coloro che saranno scelti dovranno dichiararsi pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica: non potranno mancare quindi la passione per il lavoro che si andrà a svolgere, l’ambizione e il forte desiderio di crescita all’interno dell’azienda.

LE CANDIDATURE
I due annunci, distinti, sono rinvenibili sul sito Nau. Online la prima ricerca su Ragusa (clicca qua) come la seconda occasione per la località di Siracusa (clicca qua).