Puglia, commessi per nuova apertura

Puglia, commessi per nuova apertura

Pull&Bear torna alla carica con posti part-time per addetti alla vendita a Brindisi

L’AZIENDA
Pull&Bear è una catena di negozi di moda appartenente al gruppo Inditex. La catena di abbigliamento nasce nel 1991 con una vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire giovani inseriti nel loro ambiente, che vivono in comunità e ed in stretto contatto tra loro. Da qui il focus del marchio su indumenti hi tech e sportivi, collegati alle icone della cultura giovane del XXI secolo.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la riapertura del negozio di Brindisi c’è bisogno di commessi/addetti alla vendita. Il personale da individuare dovrà vendere i prodotti esposti ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising saranno attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I REQUISITI
Per essere scelti vi basterà essere studenti o lavoratori part-time con voglia di crescere in un’azienda innovativa e in forte espansione. Le selezioni sono rivolte a persone giovani, dinamiche ed appassionate.
Nello specifico la lista di tutti i requisiti è la seguente: flessibilità; disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici; ottime doti di comunicazione e relazione; proprietà di linguaggio; passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand; professionalità, impegno, dedizione, motivazione; energia e spirito di squadra. Costituiranno plus da non sottovalutare l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori oltre alla conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

LE CANDIDATURE
Le candidature per la ricerca in Puglia di cui abbiamo dato notizia saranno possibili direttamente dal portale Inditex dopo aver selezionato luogo della vostra ricerca e lingua (cliccate qui).