Sicilia, operatori per Findomestic

Sicilia, operatori per Findomestic

Dalla Sicilia, con focus specifico sulla città di Catania, arriva l’offerta di lavoro per giovani brillanti e dinamici.

L’AZIENDA
Findomestic Banca è istituto specializzato nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Costituita nel 1984 come società finanziaria su iniziativa d’istituti di credito italiani e francesi, Findomestic è da sempre partner dei clienti nella realizzazione dei loro progetti per il miglioramento della qualità della vita rendendo il credito accessibile e responsabile, socialmente ed economicamente utile al paese.

LE RICERCHE IN CORSO
“Operatori del credito – Catania – 15_ES_CT” è il titolo esatto dell’annuncio che prevede inserimenti nelle aree seguenti:
Front End: Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
Customer Solutions: Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
Granting: Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

Le assunzioni, come specificato, saranno a tempo determinato visto che, oltre a configurarsi come la necessità di gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative, si connotano come esperienze formative che coerentemente con i risultati conseguiti potranno offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

I REQUISITI
Quali sono i requisiti necessari? Findomestic chiarisce che, per sostenere lo sviluppo dell’azienda principalmente nelle strutture operative, è interessata a individuare giovani brillanti e dinamici che ricerchino un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale.
Non è quindi indicato un titolo di studio specifico così come è indifferente il livello di esperienze pregresse. In caso di superamento dell’iter di selezione, l’azienda valuterà in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporre al candidato.

LE CANDIDATURE
L’annuncio su Catania è stato pubblicato lo scorso 23 ottobre e rimarrà online fino al raggiungimento di un numero congruo di candidature. Potete leggere l’annuncio e candidarvi cliccando qui, ma l’offerta sarà consultabile anche sul sito del gruppo Bnp Paribas lanciando la ricerca sul territorio italiano.