Lidl assume nei supermercati in Puglia

Lidl assume nei supermercati in Puglia

Arrivano da Lidl alcune buone opportunità di lavoro in Puglia: selezioni in corso per Operatori di Filiale e Addetti Vendite nelle province di Bari e Taranto.

L’AZIENDA
Lidl
 è presente in Italia dal 1992 e anno dopo anno ha raggiunto importanti traguardi. Nei Punti Vendita, nei magazzini e negli uffici, lavorano oltre 12.000 collaboratori. Il “Top Employers Institute” ha confermato l’elevato standard qualitativo attuato da Lidl nella gestione delle risorse umane e ha riconosciuto la catena tedesca di supermercati come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

LE RICERCHE IN CORSO
Lidl è alla ricerca di personale nel ruolo di Operatore di Filiale a Valenzano (Bari) e a Massafra (Taranto). A Valenzano selezioni aperte anche per la posizione di Addetto Vendite. L’operatore di Fililiale svolge delle attività di supporto all’interno del punto vendita e contribuisce con il suo lavoro a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente. L’Addetto Vendite, invece, è responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuisce con il suo lavoro a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente.

I REQUISITI
Questi i requisiti per entrambe le posizioni aperte:
spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking e interesse per il commercio. Diploma di maturità completa il profilo dell’Addetto Vendite.

LE CANDIDATURE
Per visualizzare gli annunci di lavoro di Lidl in Puglia e inviare il tuo curriculum clicca qui.