Unipol, addetti per la filiale di Catania

Unipol, addetti per la filiale di Catania

Anche la Sicilia protagonista dei nuovi inserimenti per figure, senza esperienza, da impiegare per il front office.

L’AZIENDA
Unipol è il gruppo finanziario italiano, leader tanto nel settore assicurativo con UnipolSai Assicurazioni, quanto in ambito bancario attraverso Unipol Banca, Banca Sai e Unipol SGR.

LE RICERCHE IN CORSO
La posizione di cui diamo notizia in questo articolo è quella per Addetti di filiale attivata, oltre che su Roma, anche in Sicilia e precisamente per la città di Catania. Le risorse da individuare, per lavorare nel front office, saranno assunte mediante contratti di lavoro a tempo determinato con una durata fino ad 11 mesi (con la possibilità di rinnovo e opportunità di crescita professionale per i più meritevoli).

I REQUISITI
A leggere l’annuncio si nota come non sia riportato il requisito della pregressa esperienza nel ruolo per ricoprire la mansione. Questo vuol dire che le occasioni saranno a disposizione anche di quelle figure che si affacciano ora sul mondo del lavoro. Ovviamente avranno la priorità quei giovani in possesso di un titolo di studio in ambito economico.

LE CANDIDATURE
Se siete interessati alle selezioni che vi abbiamo indicato sarà bene candidarsi prima possibile, direttamente dal portale dedicato alle carriere del gruppo Unipol (cliccate qui). Selezionando l’offerta in questione sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae e sperare di essere ricontattati per un colloquio.