Campania: 12 borse di studio al Comune di Acerra

Campania: 12 borse di studio al Comune di Acerra

Arriva dal Comune di Acerra, in provincia di Napoli, in Campania, un’importante selezione per l’assegnazione di 12 borse di studio della durata di 6 mesi.

L’ENTE
È il Comune di Acerra, località di 60mila abitanti a 20 chilometri di distanza dalla città partenopea, a pubblicare il bando in questione per i posti di lavoro che ne deriveranno.

LE RICERCHE IN CORSO
Sono 12 le borse di studio in palio in svariati settori: 1 presso il settore programmazione finanziaria – fisco e previdenza; 1 presso il settore programmazione finanziaria – contabilità economico/patrimoniale; 2 presso il settore sistemi museali; 1 presso il settore urbanistica; 1 presso il settore sportello unico edilizia; 1 presso il settore lavori pubblici; 1 presso il settore affari giuridico legali; 1 presso il settore ambiente e riqualificazione urbana; 1 presso il settore gestione giuridica del personale; 1 presso il settore gestione informatica del personale; 1 presso il settore U.R.P. Le borse di studio avranno una durata di 6 mesi, per un importo complessivo di € 4.500 lordi (per ciascuna borsa) pari ad un compenso lordo di € 750,00 (lordo) erogato mensilmente.

I REQUISITI
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro Ue; possesso dei diritti politici; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso; laurea differente a seconda del settore della borsa di studio.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve pervenire in busta chiusa al Comune di Acerra – viale della Democrazia n. 21 – 80011 Acerra (Napoli), entro e non oltre le ore 13,30 del 06 ottobre 2016. Sulla busta contenente la domanda, oltre al mittente e l’indirizzo suindicato, dovrà essere riportata la seguente dicitura: «Istanza per borse di studio presso gli uffici comunali». La stessa può essere trasmessa per posta raccomandata, può essere consegnata a mano direttamente all’ufficio protocollo del comune o può essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda, con nota allegata con la dicitura «Istanza per borse di studio presso gli uffici comunali», scannerizzata, completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@pec.comuneacerra.it. Il bando, pubblicato in Gazzetta ufficiale e disponibile qui, è consultabile anche sul sito del Comune di Acerra insieme al modello di domanda.