Campania, concorso per 11 posti di lavoro in provincia di Napoli

Campania, concorso per 11 posti di lavoro in provincia di Napoli

Dalla Campania un Avviso pubblico per l’assunzione di 11 nuove unità di personale in provincia di Napoli: posti di lavoro a tempo pieno e determinato.

L’ENTE
Torre del Greco è un comune della città metropolitana di Napoli, in Campania. Con i suoi 84mila abitanti, si trova tra il Vesuvio e il golfo di Napoli. È il quarto comune della regione per numero di abitanti ed è il terzo comune non capoluogo di provincia più popoloso d’Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Torre del Greco (Napoli) ha indetto un avviso pubblico per la selezione di profili professionali da impiegare con contratto di lavoro dipendente, a tempo pieno e determinato per la realizzazione dei servizi di governance del piano sociale regionale e del piano locale povertà. Si tratta di 11 unità di personale da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, per 36 ore settimanali. Nel dettaglio le ricerche si rivolgono a personale amministrativo.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per accedere alle selezioni: cittadinanza italiana o di uno dei paesi della Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso, non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego, ovvero non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non esclusione dall’elettorato politico attivo; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; essere fisicamente idonei all’impiego per l’incarico posto a selezione; conoscenze dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza di almeno una lingua straniera. Per il titolo di studio e i requisiti specifici richiesti per le diverse posizioni oggetto dell’Avviso pubblico, rimandiamo al bando originale disponibile qui nella sezione concorsi.

LE CANDIDATURE
La domanda per la partecipazione alla selezione deve pervenire entro il 10 febbraio 2020 al Comune di Torre del Greco, Capofila dell’Ambito Territoriale N31 con una delle seguenti modalità: all’Ufficio protocollo del Comune di Torre del Greco; a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento; PEC all’indirizzo protocollo.torredelgreco@asmepec.it. Per il bando completo e il modello di domanda da compilare clicca qui e accedi alla sezione Concorsi.