Concorsi in Calabria: ci sono 11 posti a tempo indeterminato

Concorsi in Calabria: ci sono 11 posti a tempo indeterminato

Posti di lavoro a tempo indeterminato in Calabria: concorsi per 11 assunzioni in Comune in provincia di Cosenza.

L’ENTE
Corigliano-Rossano è un comune della provincia di Cosenza, in Calabria, con oltre 77mila abitanti. Il Comune, istituito il 31 marzo 2018, è nato dalla fusione dei comuni di Corigliano Calabro e Rossano. È il comune più vasto dell’intera regione Calabria e il terzo per abitanti dopo Reggio Calabria e Catanzaro.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Corigliano-Rossano ha indetto una serie di concorsi per un totale di 12 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Nel dettaglio i concorsi prevedono l’assunzione di:
– 4 Istruttori di Vigilanza, categoria C
– 2 Istruttori tecnici, categoria C
– 1 Istruttore direttivo informatico, categoria D
– 2 Istruttori amministrativi, categoria C
– 2 Istruttori direttivi tecnici, esperti europrogettazione, categoria D

I REQUISITI
Questi i requisiti specifici per ogni singolo concorso per lavorare a tempo indeterminato nel Comune di Corigliano-Rossano.
4 posti Istruttore di Vigilanza: diploma di scuola media superiore; conoscenza lingua inglese; conoscenza informatica di base; possesso della patente B.
2 posti di Istruttore Tecnico: diploma di geometra; conoscenza lingua inglese; conoscenza informatica di base.
1 posto di Istruttore Direttivo Informatico: lauree di primo livello (triennali) appartenenti alla classe L-08 (Ingegneria dell’informazione) e alla classe L-31 (Scienze e tecnologie informatiche); lauree magistrali appartenenti alle classi LM-18 (informatica), LM-27 (ingegneria delle telecomunicazioni), LM-29 (ingegneria elettronica), LM-32 (ingegneria informatica), LM-66 (sicurezza informatica), LM-91 (tecniche e metodi per la società dell’informazione).
2 posti di Istruttore Amministrativo: diploma scuola media superiore; conoscenza lingua inglese; conoscenza informatica di base.
2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico: diploma di laurea, esperienza in europrogettazione, conoscenza della lingua inglese.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 27 febbraio 2020 
con una delle seguenti modalità: consegna a mano al protocollo dell’Ente; via PEC a protocollo.coriglianorossano@asmepec.it; raccomandata A/R indirizzata a piazza SS. Anargiri snc – 87064 Corigliano-Rossano e via Barnaba Abenante, 35 – 87064 Corigliano-Rossano. Per i dettagli dei bandi di concorso clicca qui e sulla sezione Bandi di concorso in atto.