Lavoro Avellino, bando per 6 amministrativi

Lavoro Avellino, bando per 6 amministrativi

Lavoro Avellino, bando per 6 amministrativi. Bando dall’Azienda Ospedaliera «San Giuseppe Moscati».

LE RICERCHE
Opportunità di lavoro Avellino con le ricerche pubblicate dall’Azienda Ospedaliera «San Giuseppe Moscati» di Avellino. Doppio bando per la selezione di 6 profili, tutti con inserimenti a tempo indeterminato.

COSA SI ANDRA’ A FARE
Il primo bando fa riferimento al concorso per la copertura di 4 posti in qualità di Assistente amministrativo di categoria C. Interessante, anche se con meno posti a disposizione e di qualifica più elevata, il concorso per 2 risorse come Collaboratore professionale amministrativo di categoria D.

I REQUISITI
Oltre ai requisiti canonici che regolano l’accesso al pubblico impiego, per le due offerte di lavoro Avellino il titolo di studio di accesso sarà differente. Infatti basterà il diploma per la prima ricerca (le 4 occasioni nel ruolo di Assistente), mentre la laurea sarà indispensabile per la doppia opportunità da Collaboratore.

LA CANDIDATURA
Sarà possibile inviare la propria domanda di partecipazione entro il giorno 21 ottobre. Per maggiori dettagli si rimanda ai due avvisi pubblicati in Gazzetta Ufficiale: qui il primo per Assistenti, mentre quello come Collaboratori è consultabile da questo link in evidenza.