Lavoro Calabria: posti al Comune a tempo indeterminato

Lavoro Calabria: posti al Comune a tempo indeterminato

Importante occasione di lavoro in Calabria con i concorsi pubblici per assunzioni al Comune a tempo indeterminato. Ecco come inviare la tua domanda

L’ENTE
Tropea è un comune della provincia di Vibo Valentia, in Calabria, con poco più di 6mila abitanti. Importante località turistica, Tropea è il centro più importante della Costa degli Dei, riviera che parte nella città di Pizzo Calabro e termina a Nicotera.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con due concorsi pubblici per assunzioni in Comune a tempo indeterminato
. Nel dettaglio il Comune di Tropea ha indetto due concorsi, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi e di due Istruttori Tecnici. Si tratta di una importante occasione per chi cerca un lavoro in Calabria, soprattutto se si vuole un posto fisso nel pubblico impiego.

I REQUISITI
I requisiti richiesti per la partecipazione ai concorsi pubblici per i posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato sono: 
cittadinanza italiana o di uno degli stati membri UE; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; non essere stato interdetto o sottoposto a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le PA; non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale ovvero non essere stato licenziato da una PA ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Per i posti di Istruttore Amministrativo è inoltre richiesto il possesso del diploma. Per i posti di Istruttore Tecnico si richiede diploma di geometra o perito edile o titolo di studio assorbente come Laurea in ingegneria o architettura.

LA CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua domanda per i posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato messi a concorso dal Comune di Tropea.
 Innanzitutto le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica entro il 22 aprile 2021.