Lavoro Molise: si assumono nuove guardie giurate

Lavoro Molise: si assumono nuove guardie giurate

Interessante opportunità di lavoro in Molise. Sicuritalia assume nuove guardie giurate a Campobasso. Leggi qui come inviare il tuo curriculum

L’AZIENDA
Sicuritalia SPA è società leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale, 100.000 clienti e 650 milioni di euro di fatturato.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Molise con le assunzioni in corso in Sicuritalia
. La società è alla ricerca di Guardie Particolari Giurate, personale desideroso di intraprendere una carriera lavorativa nell’ambito della vigilanza armata. La sede del lavoro è Campobasso. Si tratta di una interessante opportunità per chi è alla ricerca di lavoro in Molise.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Sicuritalia ai candidati ai posti di lavoro in Molise come Guardia giurata particolare: 
essere cittadini dell’Unione Europea; disponibilità al lavoro su turni sia diurni sia notturni, da lunedì a domenica; patente di guida B; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; disponibilità a dotarsi di porto d’arma per difesa personale; disponibilità ad acquisire il Decreto di nomina a Guardia Particolare Giurata.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Molise è semplice. Ecco cosa devi fare. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia la tua candidatura. Non è indicata una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro in Molise: il nostro consiglio è di fare in fretta per cogliere al volo questa opportunità.