Lavoro Puglia: concorso Mibact per operatori vigilanza

Lavoro Puglia: concorso Mibact per operatori vigilanza

Importante avviso pubblico per assunzioni e posti di lavoro in Puglia. ARPAL cerca 24 operatori custodia e vigilanza per le sedi Mibact di Bari e Taranto

L’ENTE
L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – Puglia (ARPAL – Puglia) è l’ente strutturale mediante il quale la Regione Puglia esercita le funzioni di incontro tra domanda e offerta di lavoro e garantisce l’erogazione dei servizi per l’impiego.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia grazie all’avviso pubblico unico regionale per l’avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16 l. 56/87 di 24 unità di personale con qualifica non dirigenziale da inquadrare, con rapporto a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza presso il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (18 posti alla sede di Bari e 6 posti alla sede di Taranto). Una importante occasione di lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione all’avviso pubblico per i 24 posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri Ue; età non inferiore a 18 anni; aver assolto all’obbligo scolastico; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA; non aver riportato condanne penali; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; iscrizione nell’elenco anagrafico di uno dei Centri per l’impiego della Regione Puglia in data antecedente al 25 giugno 2020.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente via PEC dalle ore 08.30 del 31 agosto alle ore 11.30 del 4 settembre con fotocopia di un documento di identità e certificazione Isee.
Per leggere l’avviso pubblico e per il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui.