Molise: concorso pubblico in Comune e posti di lavoro a tempo indeterminato

Molise: concorso pubblico in Comune e posti di lavoro a tempo indeterminato

Concorsi pubblici in Molise: ci sono posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune.

L’ENTE
Il Comune di Larino conta circa 6.600 abitanti e si trova in provincia di Campobasso, in Molise. Larino dispone di diverse attività produttive operanti prevalentemente nel settore agricolo e nella piccola industria.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Larino ha indetto 4 concorsi per l’assunzione a indeterminato di due Istruttori Amministrativi, un Istruttore Tecnico, un Istruttore Amministrativo categoria C e part time, un Istruttore Contabile categoria C.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali comuni a tutti i concorsi: aver compiuto 18 anni e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione per raggiunti limiti di età; essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero essere stato dichiarato decaduto per aver conseguito l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o nulli; conoscenza scolastica della lingua Inglese o Francese; conoscenza di informatica di base sistema operativo windows, programmi word ed excel; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare. Inoltre per i posti di Istruttore Amministrativo è necessario il Diploma; per il posto di Istruttore Tecnico il diploma di maturità di geometra o titoli equipollenti, oppure qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore accompagnato dal titolo di studio assorbente costituito dal diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria, architettura o lauree triennali, specialistiche o magistrali equiparate; per il posto di Istruttore Contabile il diploma di ragioniere oppure diploma equipollente oppure Laurea in Economia e Commercio o Laurea in Economia Aziendale o equipollente.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate entro il 16 aprile 2020
 direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Larino oppure a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Larino –Piazza Duomo 44 – 86035 Larino (CB). Per visualizzare i bandi di concorso e i modelli di domanda da inviare clicca qui.