Abruzzo: selezioni per 120 tra i 18 e i 50 anni

Abruzzo: selezioni per 120 tra i 18 e i 50 anni

Arriva dall’Abruzzo la notizia dell’accordo tra Comune di Chieti e 3g spa per l’assunzione di 120 nuovi collaboratori tra i 18 e i 50 anni.

L’AZIENDA
La 3g è una società fondata nel 2000 che opera nel settore di servizi di outsourcing operativo per imprese, pubbliche amministrazioni ed istituzioni, dedicati alla comunicazione di qualità con i clienti. Oltre alla Direzione Generale che ha sede a Roma, 3g opera su altre tre sedi operative, Sulmona (AQ), Chieti e Campobasso, con oltre mille collaboratori.

LE RICERCHE IN CORSO
L’accordo siglato dal Comune di Chieti e la 3g prevede l’assunzione di 120 nuovi collaboratori che per vari motivi sono rimasti fuori dal mercato del lavoro. Si tratterà con tutta probabilità di operatori telefonici da inserire nella sede di Chieti. Così Elisabetta Fusilli, referente di InformaGiovani: “L’accordo siglato rappresenta la conclusione di un percorso di lavoro portato avanti dallo sportello gratuito InformaGiovani e un’azienda privata, realtà già consolidata sul territorio e una delle poche ad offrire possibilità di occupazione. In una fase di congiuntura economica negativa, lo sportello Informa Giovani si impegna quotidianamente ed è un front office sempre a disposizione del cittadino”.

I REQUISITI
L’unico requisito certo è quello dell’età, compresa tra i 18 e i 50 anni. Per entrare a lavorare in 3g, date le caratteristiche dell’azienda, possiamo ipotizzare ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza e uso del pc. Le nuove risorse riceveranno adeguata formazione.

LE CANDIDATURE
A gestire i curriculum sarà InformaGiovani, pertanto tutti gli interessati a far parte del team 3g devono inviare la propria candidatura all’indirizzo email informagiovanichieti@gmail.com.