Lavoro Calabria: Wycon cerca commessi nei negozi

Lavoro Calabria: Wycon cerca commessi nei negozi

Importante occasione di lavoro Calabria: Wycon cerca commessi nei negozi calabresi. Ecco cosa fare per inviare subito il tuo curriculum

L’AZIENDA
Wycon Cosmetics è un marchio italiano nato nel 2009 da un’intuizione dell’imprenditore Gianfranco Satta e della product manager Raffaella Pagano. Nel 2017 il brand ha superato i 200 punti vendita in tutta Europa e nel 2019 ha segnato il 180% di crescita rispetto al 2015.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le ricerche avviate da Wycon
. Cercasi commessi, sales assistant, da inserire nel team di lavoro in Calabria dei negozi del centro commerciale Metropolis di Rende (Cosenza) e di Vibo Valentia. La nuove risorse saranno inserire con iniziale contratto di stage. Una importante occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro in Calabria

I REQUISITI
Requisiti chiari e semplici per questi posti di lavoro in Calabria
: reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottimo standing.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Calabria nei negozi Wycon è facile. Clicca qui, trova l’annuncio di lavoro in Calabria nella città di tuo interesse e invia il tuo cv in pochi minuti. Non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di SudLavoro è di fare in fretta per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Calabria da Wycon. In bocca al lupo!