Lavoro Campania: concorso per 162 OSS in ospedale pubblico

Lavoro Campania: concorso per 162 OSS in ospedale pubblico

162 posti di lavoro in Campania: concorso pubblico per assumere OSS Operatori socio sanitari in ospedale a tempo indeterminato. Invia ora la tua domanda

L’ENTE

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con il concorso pubblico per 162 assunzioni in ospedale a tempo indeterminato
. Nel dettaglio l’Ospedale dei Colli di Napoli ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di 162 unità di personale con profilo di OSS Operatore Socio Sanitario, categoria Bs, Bs, ruolo tecnico. Si tratta di una grande occasione di lavoro in Campania per chi cerca un posto fisso in questo settore.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione per il Concorso pubblico per i 162 posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato in ospedale: 
cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati dispensati dall’impiego presso una P.A. per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; diploma d’istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso pubblico per i 162 posti di lavoro in Campania come OSS in ospedale a tempo indeterminato deve essere inviata esclusivamente tramite procedura telematica entro il 17 giugno 2021. 
Per compilare e inviare la tua domanda, clicca quiÈ davvero una grande occasione per chi cerca lavoro in Campania o anche per chi vuole trasferirsi da altre regioni del Sud. Per leggere il bando di concorso indetto dall’Ospedale dei Colli di Napoli, clicca quiIn bocca al lupo!