Campania, al lavoro per la casa farmaceutica Pfizer

Campania, al lavoro per la casa farmaceutica Pfizer

Lavoro da Pfizer: la famosa casa farmaceutica ha avviato le ricerche di Informatori Scientifici del Farmaco in Campania.

L’AZIENDA
Il colosso mondiale Pfizer è presente in Italia dal 1955 e rappresenta una realtà industriale importante nel nostro Paese
, con un fatturato 2015 di oltre 1 miliardo di euro e 3000 dipendenti. La sede principale è a Roma, dove è ospitata, oltre agli uffici amministrativi, un’unità di business a livello europeo.

LE RICERCHE IN CORSO
Pfizer è alla ricerca di informatori scientifici del farmaco in Campania.
Previsto inserimento a tempo determinato della durata di 12 mesi. Nel dettaglio, selezioni per 1 informatore nella provincia di Caserta, 1 nella provincia di Avellino e 2 informatori nella provincia di Napoli. Alle nuove risorse il compito di assicurare una efficace informazione medico-scientifica sui prodotti di propria competenza per i medici assegnati, garantendo una profonda conoscenza delle dinamiche di business del territorio assegnato e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business nel territorio di competenza.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Pfizer:
Laurea (possesso dei requisiti professionali previsti dall’art. 9 comma 2 del D.Lgs 541/92 e dalle Linee Guida di Farmindustria); con Diploma di Laurea non idoneo o diploma di scuola media superiore è necessario aver svolto attività lavorativa nel periodo antecedente il 12 marzo 1993 (periodo di sanatoria) come dipendente in qualità di Informatore Scientifico del Farmaco; pregressa esperienza nel ruolo di Informatore scientifico del farmaco; residenza /domicilio all’interno della zona di lavoro.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per lavorare in Pfizer clicca qui.